Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
atleti e tecnici alla prova di spada maschile
Sport
Scherma

Prima prova regionale categoria Assoluti per il Club Scherma Associati

Gara con grande numero di partecipanti, di alto livello tecnico, sia in ambito femminile che maschile, in cui il CSA ha ben figurato

La stagione 2025/26 per il Club Scherma Associati si è aperta il 27 e 28 settembre con la 1a prova Regionale categoria Assoluti presso il salone comunale Franco Paglia di Agliè (TO) a cui la società ha partecipato con una compagine di 14 fra spadisti e spadiste in rappresentanza delle sedi di Asti e Alba. Tra loro si ricordano: Federico Rabasco, Vittorio Girotti, Alberto Dellarovere, Almasse Ouhammou, Andrea Cossutti, Alessandro Boero, Francesco Ascione, Gabriele Maggi, Fabio Mustacciu, le sorelle Beatrice e Francesca Boano, Annachiara Allara, Elisa Penna e Giulia Regorda.

Gara con grande numero di partecipanti, di alto livello tecnico, sia in ambito femminile che maschile, in cui il CSA ha ben figurato nella fase a gironi, in quella delle eliminazioni dirette e con buoni piazzamenti nella classifica finale come il 14° posto di Allara su un totale di circa 80 atlete.

Buona soddisfazioni per lo staff tecnico qui presente al completo con il M° Fabio Piccardi e gli Istruttori Alessandro Mandarini, Giuliano Pasqua ed Ivan Sartoris che ora pensano all’imminente gara Regionale per Cadetti-Giovani prevista per il 4-5 ottobre prossimo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: