Pallavolo: nuova sconfitta per l'Hasta volley
Sport
Campionati

Primo weekend di gare per la Pallavolo ValleBelbo

Ripartono le gare in ambito giovanile del sodalizio canellese di volley

Dopo molti mesi di allenamenti molto difficoltosi a causa delle limitazioni per l’emergenza sanitaria, finalmente le squadre giovanili PVB sono scese in campo per la partenza dei campionati giovanili e nella prima giornata di gare, le compagini gialloblù hanno portato a casa due vittorie e una sconfitta.

 

UNDER 13 PVB GIALLA 2008 – esordio vittorioso per le giovani della squadra allenata da coach Cristiano Domanda che ha superato per 3-0 ( 25/18-25/15-25/14) le pari età del Libellula Nerostellata Bra con una prestazione davvero positiva e determinata. Il risultato non è mai stato in discussione con le canellesi nettamente superiori alle avversarie braidesi.

 

UNDER 15 PVB BIEFFE – sconfitta casalinga per la squadra Under 15, che ha ceduto per 1-3 (22/25-25/19-25/27-20/25) alla squadra del Volley Roero in una partita equilibrata e combattuta, ma che è finita nelle mani della squadra cuneese.

 

UNDER 17 PVB MASCHILE – i giovani maschi della squadra allenata da Maurizio Gualandi, al secondo anno di attività ed alla prima esperienza in campionati FIPAV, festeggiano l’esordio con una bella vittoria al tie-break in trasferta contro la squadra di Asti Revolution. I giovani gialloblù hanno dimostrato un grande carattere e dopo oltre 2 h di battaglia, hanno conquistato i primi due punti del loro difficile campionato, che vede in lizza le squadre giovanili delle più forti società di volley maschile del Sud-Piemonte. Lo score 2-3 (21/25-26/24-18/25-25/17-23/25) dimostra l’equilibrio tra le due squadre, soprattutto il 5’ set chiuso sul 23-25 per la PVB maschille, che brinda al primo successo in campionati FIPAV della sua giovane storia. Davvero un ottimo risultato.

 

Rinviata invece la partita d’esordio della squadra Under 17 PVB OLAMEF a causa della indisponibilità della squadra avversaria per quarantena COVID di alcune giocatrici.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail