Andrà in scena lunedì sera il primo Workshop in presenza del 2022 organizzato dall’AIAC di Asti dal titolo “Gestione dei calciatori: esperienze pratiche a confronto tra allenatori e preparatori nel periodo covid”. L’evento, il primo di una serie del rinnovato gruppo guidato dal presidente Camillo Cascino (che vanta uno staff di prim’ordine con componenti di eccellenza quali tra gli altri Alessio Varzi, match analyst della Juventus U23, Matteo Scarpa, vice allenatore della Juventus femminile, e Davide Montanarelli), dopo quello andato in scena online nel 2021 a causa della pandemia, si svolgerà nell’Aula Magna 1 Uni-Astiss Polo Universitario alle 20,45.
Saranno tre i relatori della serata: Davi Alves Rodrigues, Responsabile dell’Attività di base Orange Futsal (Asti) – Dottore in Scienze delle attività Motorie e Sportive, Andrea Licciardi, Docente di Teoria dell’Allenamento presso l’Università degli studi di Torino –Dottore in Scienze e Tecniche Avanzate dello Sport, e Denis Iannarella, Preparatore fisico atletico San Domenico Savio (Asti) – Dottore in Scienze delle attività Motorie e Sportive.
L’evento è rivolto ad allenatori di calcio a 11, allenatori di calcio a 5, preparatori atletici, allenatori dei portieri, soci sostenitori.
Per aderire all’evento è necessario compilare il seguente form https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdh4kt5f5e04hRF_d5r5po5- kTSC4bsFx_12vC_2F65nS7VdA/viewform?usp=sf_link
Per informazioni è possibile contattare l’AIAC ASTI ai numeri 329/6376376 oppure 393/4425400; mail: asti@assoallenatori.it
La partecipazione è gratuita per gli associati AIAC 2022. Per i non associati la quota di partecipazione è di € 10,00. Si ricorda che sarà possibile associarsi o rinnovare la quota associativa durante l’evento.