Vetrina importante per tre giovani giocatori del Colline Alfieri Don Bosco. Lunedi 25 marzo Nahuel Busato, classe 1999, e giovedi 28 Federico Bonelli e Antony Lamberti, classe 2001, sosterranno un
Vetrina importante per tre giovani giocatori del Colline Alfieri Don Bosco. Lunedi 25 marzo Nahuel Busato, classe 1999, e giovedi 28 Federico Bonelli e Antony Lamberti, classe 2001, sosterranno un allenamento a Vinovo con i rispettivi pari età della Juventus.
Busato, giocatore universale del gruppo di Giovanissimi Fascia B, sta riscuotendo enormi consensi su tutti i campi della regione; per Federico Bonelli sarà un secondo confronto con una realtà professionistica (lo scorso anno ha disputato alcuni allenamenti con il Novara Calcio), mentre per Lamberti si tratta di un primo approccio con simili squadre.
Per tutti e tre questa convocazione rappresenta in maniera chiara la bontà del lavoro svolto all'interno del settore giovanile dell'Asd Colline Alfieri Don Bosco, risultato di passione, competenza e dedizione. La dirigenza e lo staff del Colline Alfieri Don Bosco si dicono molto soddisfatti dell'opportunità per i loro tesserati.