Cerca
Close this search box.
PVB CANELLI UNDER 14
Sport
Pallavolo

PVB Cime Careddu, attività decisamente vivace

La squadra di Serie D, intanto, continua a vincere

Mentre in Serie B2 cede al tiebreak il Club76, in Serie C maschile vince l’Hasta Volley e perde il Club76 PlayAsti, in Serie D continua a domionare senza battute d’arresto il Cime Careddu. Esordio vincente nel campionato OPEN CSI per la PVB CIME CAREDDU, che passa agevolmente sul parquet di Neive senza perdere set (0-3  14-25 /13-25 / 23-25)

La compagine gialloblu è formata da un mix di giocatrici più esperte che hanno giocato nella prima squadra PVB alcuni anni fa (Roberta Careddu, Romina Massa, Giorgia Mossino, Ludovica Penengo, Laura Torchio, Mariavittoria Pilone, Elisa Bussolino, Caterina Denicolai) e di atlete più giovani (Ester Colleoni, Marika Terzolo, Giulia Formica, Agnese Cotto, Valentina Zani, Daniela Masuzzo) e questo organico completo e competitivo offre l’opportunità di amalgamare al meglio le due anime della squadra al coach Cristiano Domanda, che ha fatto ruotare le ragazze convocate, ottenendo buone risposte da tutte le giocatrici coinvolte, specialmente nei primi due sets, che sono stati vinti nettamente dalla PVB.

Il prossimo impegno sarà il debutto casalingo al palasport di Santo Stefano Belbo, martedì 30 Novembre contro la squadra Alba Volley.

VOLLEY NEIVE – PVB CIME CAREDDU OPEN 0-3  (14-25 /13-25 / 23-25)

Cotto Agnese – Careddu Roberta (K) – Colleoni Ester –  DeNicolai Caterina – Formica Giulia Earendil – Massa Romina – Masuzzo Daniela – Mossino Giorgia – Terzolo Marika – Torchio Laura – Zani Valentina – Penengo Ludovica (L). Allenatore : Cristiano Domanda

———————————————————————————————-

PVB GENERALI ASTI MEDICI BIEFFE 14 CALA IL SETTEBELLO

Impegno molto agevole per la squadra di Domanda che passeggia sul campo del Bra in una partita senza storia e si regala il 7° successo consecutivo.

Il match ha messo in evidenza la nettissima superiorità delle gialloblu di Canelli in un confronto improponibile per il troppo divario tra la PVB e le avversarie, come testimoniato dai parziali dei set (0-3  4-25 /13-25 / 8-25).

Canelli tornerà in campo sabato 4 Dicembre in casa contro New Volley Asti.

LIBELLULA NEROSTELLATA YOUNG  – PVB GENERALI ASTI MEDICI BIEFFE 14  0-3  (4-25 /13-25 / 8-25)

1.BALOCCO VITTORIA 9.COTTO EMMA 6.DI DIO VITALI GAIA 18.GARDINO ELISA 5.GATTI ELENA 15.MARELLO MATILDA (K) 13.PALUMBO MARIKA 3.RICCIO MARTINA 7.SCAVINO GIULIA 31.TERZOLO NICOLE 8.DOMANDA GIULIA (L). ALLENATORE : DOMANDA CRISTIANO.

———————————————————————————————-

PVB GENERALI ASTI MEDICI BIEFFE 16 SI AGGIUDICA IL DERBY CON PLAYASTI

Le giovani gialloblu guidate da Zigarini replicano il netto 3-0 dell’andata e si aggiudicano senza soffrire il derby con PlayAsti, (0-3  15-25 /16-25 / 18-25).

Come già nella gara di Canelli, la PVB ha proposto un gioco molto efficace,  soprattutto in battuta e in attacco, mettendo in grossa difficoltà le avversarie astigiane, che non sono mai riuscite a imporre il proprio gioco e restano in fondo alla classifica del girone.
Canelli invece avvicina Bra che la precede di 2 punti e blinda il secondo posto in classifica, con 5 punti di vantaggio su Volley che sarà l’avversaria della PVB nel prossimo turno di sabato 4 Dicembre.

PLAYASTI  – PVB GENERALI ASTI MEDICI BIEFFE 16   0-3  (15-25 /16-25 / 18-25)

AGRETTO SIMONA – AVIDANO MARIA ADELE – BERARDI GIULIA – BUSSI SOFIA – CALOSSO VERONICA – COTTO AGNESE (K) – IORII MARTINA – MASUZZO DANIELA – RASERO FIAMMA – RIVELLO ALICE – ZANI VALENTINA – MORDENTI CECILIA (L1). ALLENATORE ZIGARINI MAURO.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale