Cerca
Close this search box.
Il secondo posto della PVB Generali Asti Medici Bosca Bieffe U14 al torn...
Sport
Galleria 
Pallavolo

PVB, ottime prestazioni nei tornei di Pasqua

Continua, dunque, la stagione molto positiva per tutti i colori gialloblù che tra Serie D e giovanili sta raccogliendo risultati di enorme spessore

Weekend di pausa dei vari campionati giovanili, ma pieno di impegni in differenti tornei per le squadre della Pallavolo Vallebelbo, che tra Torino, Asti e Mondovì hanno tenuto altissimo l’onore gialloblù raccogliendo un bellissimo tris di podi, costituito da un secondo posto e due terzi posti.

Continua, dunque, la stagione molto positiva per tutti i colori gialloblù che tra Serie D e giovanili sta raccogliendo risultati di enorme spessore, in quella che può essere considerata a tutti gli effetti una delle stagioni più belle di sempre per la società  canellese.

Under 12

Partendo dalle più piccoline allenate dal tandem Cristiano Domanda-Mauro Zigarini , il loro torneo, per alcune di loro il primissimo della loro giovane carriera pallavolistica, si è chiuso con un bellissimo terzo posto grazie alla vittoria 15-13 nel tie-break decisivo della finale 3°-4° posto contro il Volley Parella Torino.

Tutti i complimenti a Giulia Dragone, Alessandra Miteva, Giulia Domanda, Carolina Marello, Carola di Marco, Sofia Riviezzo, Martina Di Dio Vitali, Andra Panciuc, Gaia Sunseri, Alessio Cillo, Aurora Ivaldi e Sara Rinaldi.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo