Grazie a una iniziativa del preparatore atletico dei galletti Luca Agoglia e alla disponibilità dellAsti Calcio, oltre che delle altre società coinvolte, questa sera, lunedì 29 ottobre, verrà
Grazie a una iniziativa del preparatore atletico dei galletti Luca Agoglia e alla disponibilità dellAsti Calcio, oltre che delle altre società coinvolte, questa sera, lunedì 29 ottobre, verrà ricordato presso limpianto del Censin Bosia il collega e amico Lorenzo Monticone. A partire dalle 18 andrà infatti in scena un quadrangolare categoria Pulcini 2004 con protagoniste le formazioni dellAsti, delle Colline Alfieri Don Bosco, della Moncalvese e del Torino, allenato da Matteo Scarpa.
«Abbiamo voluto far partecipare le squadre della zona per ricordare nel migliore dei modi un appassionato di calcio e un uomo di sport conosciutissimo nella nostra città. La scelta del Torino, che si è dimostrato subito disponibile a partecipare allevento, è ovvia e legittima, visto che Lorenzo era grande tifoso della società granata», dichiara Luca Agoglia. Un momento di sport per ricordare un amico che manca terribilmente a tutti noi. Non resta che riempire gli spalti del Bosia.
d.c.