Cerca
Close this search box.
20230506102558_IMG_3442
Sport
Biliardo

Raviola e Nuccio in evidenza al Challenge di Alba

Entrambi gli astigiani alle fasi finali in una kermesse con ben 900 giocatori in gara

ieri sera, lunedì, si è conclusa la 6^ prova challenge di biliardo, svoltasi da sabato 29 aprile all’8 maggio presso la bocciofila albese di via Nino Bixio. Alla manifestazione hanno preso parte più di 900 giocatori, provenienti da tutta Italia e di tutte le categorie, dalla 3^ ai NP.

La gara è stata vinta dal giocatore pugliese NP Michelangelo Aniello, iscritto ail csb Amico Bar Alex di Milano, che ha battuto il pari categoria Santi Carattozzolo, calabrese di nascita, cresciuto biliardisticamente in Lombardia, iscritto presso il csb Il Veliero di MB.

Alla manifestazione hanno partecipato parecchi giocatori astigiani appartenenti al csb circolo Manina di via del Lavoro, a staccare il pass per il girone finale è stato il solito Giorgio Raviola, 1^ categoria iscritto presso il csb La Familiare di Alessandria, il quale si è fermato ai sessantaquattresimi a vantaggio di Massimo Di Mola del csb The School di Bari. Si è qualificato per le finali, fermato però nei centovettottesimi, Ignazio Nuccio 1^ categoria.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale