Randory Day Cantarana
Sport
Arti marziali

Riparte la stagione della Polisportiva Astigiana

Buoni i risultati, incoraggianti per un inizio stagione che deve ancora entrare nel pieno degli allenamenti dopo le vacanze estive

E’ ripartita la stagione agonistica della Polisportiva Astigiana e ben 24 atleti sono stati impegnati in gara questo week- end a Leinì. Sabato è stata la volta del Gran Prix Piemonte riservato alla classe Esordienti A mentre domenica si sono esibiti i più piccoli pre-agonisti da 5 a 10 anni che hanno affollato la palestra Maggiore della Cittadella dello Sport di Leinì, accompagnati dai Tecnici Matteo Malabaila, Ottavia Musso e Francesca Marchisio.

Buoni i risultati, incoraggianti per un inizio stagione che deve ancora entrare nel pieno degli allenamenti dopo le vacanze estive.

Sono andati a medaglia, fra le giovani Esordienti, Morgana Mantovani che si è classificata al terzo posto nel peso fino a 48 kg, mentre solo 5° Giulia Campia che paga l’inesperienza da cintura arancione  e il peso troppo basso rispetto alle sue avversarie al limite dei 36 kg.

Domenica al Randory Day si sono distinte le due sorelle Benedetta e Aurora Tinebra, tute e due sul gradino più alto del podio, mentre hanno indossato la medaglia d’argento Virginia Sicco, Adele Volonnino, Gabriele Zanaga e Matilde Cherio

Al terzo posto si sono classificati Viola Sicco, Federico e Filippo Pregno, Viola e Valeria Alonne, Massimiliano Havirneanu, Amedeo Guzzetta, Kevin Vitali, Sonia Melis, Ephran Mantovani, Brandon Llamocca, Marco D’angelo. Si trattava della prima gara per Linda Giaretti, Alice Calosso, Zeno Bertetto, Honcharenko Veronika anche loro salite sul terzo gradino del podio.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo