Cerca
Close this search box.
Squadra Prefettura Carabinieri
Sport
Calcio

Rush finale per il Torneo degli Enti

Rimane ancora una grande incertezza su chi andrà a staccare l’ultimo biglietto per le semifinali

Si avvia alla conclusione la fase eliminatoria del Torneo degli Enti Pubblici di Asti che quest’anno vede sfidarsi sul terreno del Campo 2 dello Stadio Comunale 6 formazioni di altrettanti Enti Pubblici della Città di Asti.

Mentre sono ormai matematicamente certe le prime 3 squadre che si affronteranno in semifinale, nonostante siano ancora da definire le posizioni e quindi gli abbinamenti, rimane ancora una grande incertezza su chi andrà a staccare l’ultimo biglietto che può dare la possibilità di sperare di aggiudicarsi il Trofeo finale.

Saranno pertanto le partite da recuperare della terza giornata, non disputate per concomitanti manifestazioni che vedevano impegnati gli uomini delle squadre partecipanti, che ricordiamo sono tutti dipendenti di Istituzioni cittadine, che decideranno la quarta semifinalista che andrà ad aggiungersi alle ormai qualificate formazioni della Polisportiva Cassa di Risparmio, della Polizia di Stato e della Banca d’Alba.

Tutto rimandato quindi alla serata del 22 maggio quando il terreno del Campo 2 dello Stadio “Censin Bosia” vedrà contrapposte, a partire dalle ore 20,30, le compagini della Polisportiva Cassa di Risparmio e della Polizia di Stato, incontro che deciderà la prima posizione nella classifica provvisoria e quelle del Circolo Ricreativo ASL19/ ASL AT e della Prefettura/Carabinieri che invece deciderà chi potrà proseguire in questa 56a edizione del Torneo degli Enti.

Ricordando che le semifinali si svolgeranno il prossimo 26 maggio mentre, sempre sul Campo due dello Stadio di Asti, si disputerà la finalissima il 29 maggio 2025 riportiamo di seguito i risultati delle sfide finora disputate.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale