Cerca
Close this search box.
max vac
Sport
Pallapugno

Sabato 16 luglio scatterà la seconda fase della massima serie

Primo match dei playoff sabato 16 luglio quello che opporrà Imperiese ed Araldica Castagnole

Prenderà il via sabato 16 luglio la seconda fase del massimo campionato di pallapugno. Prima sfida in programma, alle 20,30, Imperiese-Araldica Castagnole, mentre domenica, alle 20,30, saranno di fronte Cortemilia e Cuneo. Riposerà la Canalese.

Sulla rampa di lancio anche i playout. Sabato 16, alle 20,30, di fronte Augusto Manzo e Albeisa; il primo turno si completerà lunedì 18, alle 20,30, con la gara di Dogliani tra Virtus Langhe e Merlese. Riposerà la Bormidese.

Si ripartirà con i punti ottenuti nella regular season e da adesso le vittorie varranno due punti. La seconda fase del campionato terminerà l’8 e il 9 settembre: le prime tre dei play off andranno direttamente in semifinale, le altre squadre dei play off e le prime due dei play out si giocheranno gli spareggi per definire la quarta semifinalista. L’ultima classificata dei playout retrocederà in B.

Nella foto, Massimo Vacchetto, capitano del Cortemilia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale