Cerca
Close this search box.
San Domenico, l'Eccellenza è vicina
Sport

San Domenico, l’Eccellenza è vicina

Il Venaria mette a segno il colpaccio Giovanni Pasquale, De Souza va all’Alpignano

Mentre il San Domenico Savio è vicinissimo a entrare ufficialmente nel campionato di Eccellenza e ad acquistare Niccolò Bosco, ex Albese (attenzione però all’opzione del ritorno in Langa per il trequartista), arrivano interessanti notizie di mercato. Se in Eccellenza gli ex Asti Saviano e Zanutto sono dell’Alfieri di Montanarelli, in Promozione la Santostefanese, che attende il sì di Balestrieri, pareva certa di accogliere Ludovico Fassina, attaccante rapido ex Alpignano. Il classe 1991, invece, ha scelto il San Mauro.

In casa Canelli, dopo Perrone, si lavora su Boschiero e Reka come ultimi innesti, mentre il colpaccio è del Venaria. Giovanni Pasquale, classe 1982 con presenze in serie A in Toro, Inter e Udinese (nonchè in Under 21) sarà a disposizione di mister Tarulli.

In Eccellenza, all’Alpignano di mister Gatta, dopo Sinisi e il figglio d’arte Lentini, portiere del 1996, arriva il fantasista ex San Domenico e Padova Diego Simoes De Souza. 

d.c.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale