Cerca
Close this search box.
IMG_0867 (FILEminimizer)
Sport
Calcio

San Domenico Savio, al “Bosia” basta Simone per una vittoria preziosa

Mister Cascino: “Una vittoria voluta fortemente dal gruppo. Abbiamo lottato su ogni pallone, e il nostro atteggiamento è stato da grande squadra”

Dopo il turno di riposo e il 2-4 subìto in trasferta ad opera del Lucento, il San Domenico Savio ha ottenuto mercoledì sera la prima vittoria stagionale nel campionato di Eccellenza 2021-22 battendo il Benarzole per 1-0 tra le mura del “Censin Bosia”. I gialloverdi astigiani hanno realizzato il gol-partita al 30’ del secondo tempo con Lorenzo Simone, autore di un bel tiro in diagonale nell’angolo opposto. In chiusura, il secondo portiere del San Domenico, Simone Cotardo, ha festeggiato il suo 21° compleanno salvando il risultato con una tempestiva deviazione sotto la traversa. Cotardo era subentrato all’infortunato Basso durante la ripresa.

 

Ecco il commento dell’allenatore gialloverde Camillo Cascino a fine gara: “Una vittoria voluta fortemente dal gruppo. Abbiamo lottato su ogni pallone, e il nostro atteggiamento è stato da grande squadra. Avevamo bisogno di dare questa risposta dopo la sconfitta ingiusta patita domenica a Torino contro il Lucento”.

Questi i giocatori utilizzati dal San Domenico Savio contro il Benarzole di mister Alberto Merlo: Basso (Cotardo); Marchetti, Trevisan (Piazzolla), Thiao, Lombardo, Lampo, Madeo (Parpaiola), Dellagaren (Hotaj), Gaetano (Tenuzzo), Simone, Redi. Non entrati: Izzo, Laneve, Gentile, Mamino.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo