Cerca
Close this search box.
F931F215-D0E1-41E4-BD90-19246BC8DFB1
Sport
Calciomercato

San Domenico scatenato: ecco Masoello

I lazzarini vicini anche a un bomber e a un centrale di difesa

Il mercato di dicembre inizia con il botto per il San Domenico Savio del patron Scavino e del presidente Averna. Il dg Diego Priamo ha infatti completato l’acquisto di Remo Masoello Perlino, attaccante esterno del 2001 di scuola Torino che ha brillato con la maglia dell’Asti nella scorsa stagione e iniziato il campionato 2021-22 in D.

Il club lazzarino non si ferma qui: l’obiettivo è consegnare a mister Camillo Cascino una prima punta di spessore (sono molte le trattative in corso) e un centrale di difesa: il candidato forte è il classe 1997 Ibrahima Sakho, ex Ragusa. Una rosa che conta su elementi di esperienza e qualità come Basso, Lombardo e Simone, oltre a giovani in rampa di lancio, sta quindi per completare un mosaico intrigante in vista della seconda parte della stagione.

Le altre

L’Asd Asti ha liberato il 2003 Deiana, che potrebbe giocare a Imperia con mister Ascoli. Il Canelli in Prima ha fatto suo Giulio Dispenza.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale