Cerca
Close this search box.
asti calcio
Sport
Calcio

San Domenico sconfitto in Coppa Italia

Domenica alle 15 Asti in campo al Censin Bosia

Termina 3-0 per l’Alba Calcio la partita infrasettimanale di Coppa Italia, in attesa delle gare domenicali di campionato.

Domenica 23 ottobre, con inizio alle ore 15, l’ASD Asti riceverà la Castanese, squadra lombarda, al “Censin Bosia” nella decima giornata del campionato di Serie D. Vincere è l’imperativo categorico per i galletti, i quali non ottengono l’intera posta dal 18 settembre scorso, quando, a Sarzana, riuscirono a battere la Fezzanese con il risultato di 2-1. Reduci dal 4-0 interno ai danni del Chisola, i neroverdi della Castanese hanno un punto in più in classifica rispetto all’Asti.

A livello regionale, le partite cominceranno invece alle 14,30. In Eccellenza, Il San Domenico Savio ospiterà il Cavour al “Don Pietro Sodano” di Rocchetta Tanaro, mentre la Pro Villafranca dovrà vedersela con l’Albese, sempre in casa. Impegno casalingo anche per la Santostefanese, che affronterà i calciatori dell’Azzurra al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.

Queste, infine, le gare delle astigiane in Prima Categoria: Villarbasse-Buttiglierese; Capriatese-Costigliole; Libarna-Canelli 1921 (a Serravalle Scrivia); Nuova Astigiana-Spinettese (sul terreno di Lungotanaro); Polisportiva Frugarolese-Don Bosco Asti; Spartak San Damiano-Sale (al “Norino Fausone” di San Damiano d’Asti). La Buttiglierese scenderà in campo alle 15.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo