La lunga attesa è finalmente terminata! Domani sera, sabato, il Rione San Paolo celebrerà la conquista del Drappo 2015, per gli "oro-rosso" il quinto dall'anno della ripresa (le
La lunga attesa è finalmente terminata! Domani sera, sabato, il Rione San Paolo celebrerà la conquista del Drappo 2015, per gli "oro-rosso" il quinto dall'anno della ripresa (le precedenti vittorie negli anni 1975, 1978, 1979, 1993). Un appuntamento quello che si terrà all'Hotel Salera a partire dalle 20,30 particolarmente significativo per il Rettore Silvano Ghia, che nel 2015 ha centrato il suo secondo successo personale bissando quello ottenuto nel 1979. Sarà inoltre un "Gala della Vittoria" per certi versi singolare, in quanto caratterizzato dalla presenza di due Rettori. Infatti Ghia, dopo aver vinto, aveva rassegnato le dimissioni e al suo posto era stato eletto Giovanni Schillaci.
La festa degli "oro-rosso" vedrà la partecipazione di delegazioni di tutti gli altri Borghi, Rioni e Comuni partecipanti alla corsa, oltreché di autorità politiche e paliesche. Nella circostanza, presente ovviamente il fantino vittorioso Valter Pusceddu, detto Bighino, non mancheranno emozioni, sorprese e tanta buona musica. Il buon cibo è garantito! Coloro che desiderassero partecipare alla serata e che non avessero ancora prenotato, potranno farlo (in extremis) contattando i seguenti numeri telefonici: 339-4564432 oppure 338-5254394.
m.e.