GINS3123
Sport
Calcio

Sando avanti tutta in Coppa Italia di Eccellenza

La qualificazione a favore del San Domenico è arrivata in seguito alle due reti messe a segno in trasferta nel confronto di andata, che era finito 2-2

Mercoledì sera, 5 ottobre, il San Domenico Savio si è qualificato per il terzo turno della Coppa Italia di Eccellenza chiudendo sullo 0-0, al “Censin Bosia”, la sfida di ritorno con la Luese Cristo di Alessandria. Da segnalare un palo colpito da Gamba per i gialloverdi locali durante il primo tempo. La qualificazione a favore del San Domenico è arrivata in seguito alle due reti messe a segno in trasferta nel confronto di andata, che era finito 2-2. Abolita nelle Coppe europee, questa regola è ancora valida nell’ambito del calcio regionale.

Sceso in campo con numerosi giovani anche nel match di ritorno, l’undici allenato da Camillo Cascino ha schierato la seguente formazione-base: De Milano; Recchiuto, War, Passera, Cavazza, Gamba, Dellagaren, Francia, Icardi, Parpaiola, Laneve. Questi gli altri giocatori in distinta: Merlo, Abela, Caldara, Fracchia, Dalbon, Moro, Minniti, Molino, Lagrasta.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo