Cerca
Close this search box.
sando 2
Sport
Calcio

Sando, la salveza diretta è ancora possibile!

La Pro Villafranca cede in zona Cesarini nel big match di Alba, grande successo dell’ASD Asti contro il Vado con rete di La Marca

Importante successo in Eccellenza per il San Domenico, che batte 2-0 il Giovanile Centallo con reti di Dubois e Masoello e sale a 31 punti. Domenica ultima di campionato: il San Mauro è già condannato alla Promozione, attualmente ai playout finirebbero CBS, Cavour, Albese e proprio i lazzarini, a +6 sulla CBS, che domenica giocherà contro l’Alba Calcio a caccia della Serie D. In caso di successo del Sando il prossimo weekend contro la Pro Dronero e mancata vittoria della CBS i gialloverdi di Cascino sarebbero a +8 sulla penultima e conseguentemente salvi, con i torinesi retrocessi.

Nello stesso campionato il big match tra Alba Calcio e Villafranca termina 4-2: la Pro lotta alla pari ma cede solo in zona Cesarini (in gol Druda e Fabour). La squadra di Bosticco è terza a -8 dalla coppia Alba-Cuneo Olmo (fermato sull’1-1 dall’Acqui) e attualmente non giocherebbe i playoff, resta però un campionato strepitoso quello di Macrì e compagni.

 

In Serie D chiude alla grande il percorso interno al Censin Bosia l’ASD Asti che con un gran gol di La Marca nella ripresa ferma la corsa del Vado.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale