Cerca
Close this search box.
sando
Sport
Calcio

Sando-Villans, scatta l’ora del derby. Priamo: “Mi auguro non ci siano restinzioni per i tifosi”

Il dg gialloverde: “Abbiamo invitato allo stadio i nostri atleti del settore giovanile per un gemellaggio con i supporter Villans, che si sono sempre distinti per correttezza e sportività”

Domenica scatta l’ora del derby nel campionato di Eccellenza: alle 14,30 allo stadio “Censin Bosia” si trovano di fronte San Domenico Savio e Pro Villafranca. In vista della gara del fine settimana, il direttore generale gialloverde Diego Priamo sottolinea l’importanza della presenza di un pubblico festoso, in un clima di assoluta serenità: “Mi auguro che sia una bella giornata di sport tra due squadre locali. Proprio per questo abbiamo invitato allo stadio i nostri atleti del settore giovanile per un gemellaggio con i tifosi Villans, che si sono sempre distinti per correttezza e sportività. La Pro Villafranca sta compiendo un percorso degno di applausi e ha una delle tifoserie più calorose del campionato, proprio per questo mi auguro che non ci siano restinzioni per il pubblico presente. Poter avere una bella cornice per una gara così attesa non può che essere un aspetto positivo”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale