Cerca
Close this search box.
b4cd865b-98cf-4e29-91ed-dffe4504fe29
Sport
Calcio giovanile

SCA e Juventus ancora assieme fino al 2026

L’accordo tra il club più titolato d’Italia e il sodalizio presieduto da Castrignanó dura da sei stagioni

Un importante attestato di stima per il lavoro svolto in questi anni, un rinnovo che gratifica gli step di crescita di un sodalizio di successo.

La Scuola Calcio Astigiana ha rinnovato per due stagioni sportive (2024-2025 e 2025-2026) la collaborazione con Juventus Football Club.

La prossima stagione si entrerà così nel sesto anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia e la Sca Asti.
Le Juventus Academy rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

“Siamo onorati di poter rappresentare i colori bianconeri nella città e nella provincia di Asti. Dall’inizio del nostro percorso cerchiamo di far vivere ai nostri giovani atleti un’esperienza e un sogno chiamato Juventus Academy Elite. Questo rinnovo ci entusiasma e ci da ulteriore forza”, dichiarano all’unisono i dirigenti del sodalizio presieduto da Gianluca Castrignanó.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale