CDC05AD1-CE64-46A0-80E8-E43711970D1D
Sport

SCA e Juventus, la partnership prosegue

Confermata l’Academy anche per il 2020-2021

SCA e Juventus, la partnership prosegue

La stagione della Scuola Calcio Astigiana è ferma dal 24 febbraio, non certo l’attività, a livello virtuale e di iniziative curiose per mantenere saldo il legame tra la società, i suoi tesserati e le loro famiglie. Infatti, seguendo le indicazioni della Juventus a livello di settore giovanile, dopo Carnevale il sodalizio di Gianluca Castrignanò non ha ripreso l’attività, ferma ormai da due mesi.

La grande nota positiva in vista della prossima annata sportiva è la conferma della Juve per un ulteriore anno di Academy, un rinnovo di partnership che conferma il buon lavoro svolto dal club astigiano che vanta moltissimi tesserati (circa 500). «Il contratto prevedeva le annate 2019-2020 e 2020-2021 e in febbraio abbiamo ricevuto la proposta di anticipare con un ulteriore anno la conferma del contratto. E ne siamo stati fieri», ammette il presidente.
«Essere Juventus Academy è soprattutto vanto, certo, ma lo staff si è impegnato strenuamente ad elevare il prodotto e il lavoro tecnico. Ne siamo stati premiati», aggiunge.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo