Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre nel centro di Asti si terrà la prima edizione del Motor Show in tour. La kermesse motoristica annunciata in conferenza lunedì mattina dai rappresentanti di Confesercenti, presente con il presidente Andrea Visconti e il direttore Paolo Contardi, e Procom, rappresentata da Massimiliano Incardona e Claudio Rossi, con ospite l’onorevole Marcello Coppo.
Si tratta della prima tappa di una manifestazione itinerante ideata da Procom che toccherà le città di Pavia, Alessandria, Torino e Genova. La kermesse, che gode del patrocinio del Comune di Asti e della Camera di Commercio di Asti Alessandria, coinvolge concessionari di auto e moto, abbigliamento, gadget, Federazioni, Club d’auto e Moto del territorio e di tutte le attività attinenti al mondo dei motori a due e quattro ruote.
Oltre alle esposizioni di auto, moto, camper, gadget ed accessori in Corso Alfieri, durante i due giorni del Motor Show saranno presenti dei punti ristoro in Piazzale De Andrè, dovee sarà anche l’area dedicata agli spettacoli previsti dal sabato pomeriggio fino a domenica.
Gli spettacoli che si ripeteranno più volte durante tutte le giornate con show acrobatici di auto e moto seguiranno il seguente programma:
Asti 30 settembre 01 ottobre – C.so Alfieri – P.zza Alfieri P.zza De Andrè
ORARI
Apertura
sabato 10.00 – 23.00
domenica 10.00 -19.00
In Corso Alfieri Concessionari di auto e moto, gadget
In Piazzale De Andrè spettacoli e street food
Sabato 30 settembre
16.00 freestyle
17.00 stuntmen drifting
18.00 free style
21.00 stuntman drifting
22.00 freestyle
domenica
16.00 free style
17.00 stuntman drifting
18.00 free style