Cerca
Close this search box.
cina nuovo
Sport
Tamburello open

Serie A: il Cinaglio non riesce a cancellare lo zero in classifica

Sciupata contro il Rallo la ghiotta opportunità di cancellare lo zero in classifica
Il Cinaglio ha sciupato nel match casalingo contro il Rallo la ghiotta opportunità di cancellare lo zero in classifica, uscendo sconfitto per 4-6, 4-6. Gli astigiani partivano bene nel primo set e si portavano a condurre per 3 a 0. I trentini, a fatica, riuscivano a reagire, raggiungendo la parità a quota quattro. Il Cinaglio commetteva in questo frangente alcuni errori evitabili e la squadra di Corradini ne approfittava per far suo il primo parziale.

Ben altro andamento faceva registrare la seconda frazione, con il Rallo che affondava i colpi e trovava un consistente margine di vantaggio, 5 a 2, ipotecando il successo.

Ferrero e compagni si battevano con coraggio e determinazione, accorciavano le distanze, 4 a 5, ma cedevano il successivo gioco ai rivali che conquistavano così il bottino pieno. Dopo tre giornate a guidare la classifica a punteggio pieno troviamo un terzetto composto da Solferino, Ceresara ed Arcene. Domenica prossima il Cinaglio sarà di scena sul campo dei bergamaschi in un confronto che, almeno sulla carta, appare proibitivo.

Serie A (Terza d’andata): Cavrianese-Bardolino 2-0 (6-1, 6-0); Dossena-Ceresara 0-2 (1-6, 3-6); Solferino-Castellaro 2-0 (6-1, 6-4); Sommacampagna-Arcene 0-2 (5-6, 2-6); Cinaglio-Rallo 0-2 (4-6, 4-6).

Classifica: Solferino, Arcene e Ceresara 9; Cavrianese 6; Castellaro e Rallo 4; Sommacampagna e Dossena 2; Cinaglio e Bardolino 0.

Prossimo turno (Sabato 12 e domenica 13 aprile, ore 15,30): Cavrianese-Castellaro (ant. sabato); Rallo-Dossena (ant. sabato); Ceresara-Solferino; Arcene-Cinaglio; Bardolino-Sommacampagna.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale