Cerca
Close this search box.
biscina
Sport
Tamburello open maschile

Serie B: il Tuenno primo avversario del Cinaglio in campionato

Debutto casalingo sabato 30 marzo contro il quotato Dossena
La commissione tecnica federale ha ufficializzato e resi noti i calendari di tamburello open della stagione 2024. Unica formazione astigiana a prendere parte ad un campionato nazionale sarà il Cinaglio, impegnato nella serie B.

La squadra guidata da Enrico “Chicco” Viotti debutterà sabato 23 marzo, nell’anticipo della prima giornata, sul campo della trentina Tuenno. Daniele Ferrero e compagni disputeranno la prima partita casalinga sabato 30 marzo ospitando il quotato Dossena, compagine guidata in panchina dalla cerrese Stefania Mogliotti.

Ai suoi ordini in campo giostreranno Manuel Beltrami, Efrem Lavarini, Andrea Cimarosti, Roberto Milesi, Daniele Trionfini, Massimo Teli e Saverio Bottero. Nel terzo turno d’andata la squadra astigiana affronterà in trasferta il Bardolino, altro team molto competitivo, per poi tornare tra le mura amiche domenica 14 aprile in occasione della sfida con il Cereta. La stagione del Cinaglio proseguirà con la partita esterna di sabato 20 aprile sul campo del Segno. Impegno interno giovedì 25 aprile con il Rallo e prosecuzione della stagione domenica 28 aprile con la gara sul terreno del Castelli Calepio.

Il girone d’andata andrà a completarsi con i confronti Cinaglio-Fumane (domenica 5 maggio), Faedo-Cinaglio (domenica 12 maggio), Cinaglio-Valle San Felice (domenica 19 maggio) e a chiudere Cinaglio-Palazzolo (domenica 26 maggio). L’organico della società presieduta da Giorgina Oggero è composto da Federico Tanino, Daniele Ferrero, Diego Sardi, Lorenzo Petrini, Gabriele Ullio, Marco Bellussi, Daniele Sorba, Gianni Accomasso e Massimiliano Ledda. Alcuni di questi componenti della rosa saranno impegnati nel campionato provinciale di serie D.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale