Cerca
Close this search box.
serie B femminile Pieese
Sport
Tamburello Femminile Open

Serie B: la Pieese battuta all’esordio a Ciserano

Nulla da fare per la formazione di Gariglio, che nel prossimo turno affronterà il Cavalcaselle sul proprio campo
Anticipo domenica scorsa nel girone B del campionato cadetto femminile open. Sul campo di Ciserano era di scena l’astigiana Pieese (foto): il confronto non ha avuto storia nel primo parziale, con le lombarde a dominare senza concedere neppure un punto al quintetto guidato da Gariglio. La situazione migliorava nel secondo set, con la Pieese maggiormente reattiva e in grado di mettere a referto tre punti.

Le ragazze astigiane torneranno in campo il 24 aprile affrontando in casa il Cavalcaselle. Il programma del primo turno andrà invece a completarsi il sabato precedente la Pasqua con le sfide Cavalcaselle-Capriano del Colle e Bonate Sotto-Cavrianese.

Bisognerà attendere domenica 24 aprile per assistere alle prime partite della massima serie, con sei squadre a darsi battaglia per la conquista dello scudetto: le mantovane Ceresara, Cereta e Cavrianese, la trentina Segno, l’orobica San Paolo d’Argon e l’astigiana Tigliolese. Questo il programma del turno inaugurale: Cavrianese-Segno; Cereta-Ceresara e San Paolo d’Argon-Tigliolese. La formazione di Mimmo Basso e Alessandra De Vincenzi giocherà per la prima volta in casa (campo di Castellero) domenica 1° maggio ospitando il Cereta.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale