Cerca
Close this search box.
ciusa
Sport
Tamburello open maschile

Serie C e D, finali nazionali: solo il Chiusano riesce a vincere

Grillano e Rilate sconfitti, Pieese a riposo
Nella fase nazionale dei campionati open di C e D era in programma nel trascorso fine settimana la seconda giornata dei gironi di qualificazione. In serie C, primo girone, il Grillano non è sceso in campo a Castelnuovo del Garda a causa della pioggia. La partita verrà recuperata mercoledì 11 settembre.
Nel primo incontro giocato il Grillano era stato sconfitto la scorsa settimana dal Capriano del Colle B. La Pieese, inserita nel quarto girone, dopo lo stop casalingo accusato nel match con il Malavicina, osservava domenica un turno di riposo. Prossimo impegno il 15 settembre a Noarna.

In serie D, primo girone, dopo aver riposato nella giornata iniziale, il Chiusano (foto) è sceso in campo a Palazzolo ottenendo una preziosa vittoria al tie-break. Perso il primo set per 6 a 2 gli astigiani si aggiudicavano il secondo parziale con il risultato di 6 a 4. Decisivi i giochi di spareggio, nei quali il Chiusano si imponeva per 8 a 5. Decisivo per l’approdo alle semifinali nazionali il confronto casalingo di domenica 15 con la Gussaghese.

Nulla da fare invece per il Rilate, di scena nel girone 2. Battuta d’arresto casalinga per 0-2 contro il Pontirolo, uno dei team più quotati della quarta serie. I montechiaresi erano già stati sconfitti all’esordio dal Patone,

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale