Canalese
Sport
Pallapugno

Serie C1, al via 3 astigiane: Bubbio, Castagnole e Valle Bormida

Si misureranno con altre nove contendenti al successo
Saranno tre le formazioni astigiane che prenderanno parte al prossimo campionato di C1: Castagnole Lanze, Bubbio e Valle Bormida. A Castagnole debutterà Giovanni Voglino, che potrà contare sul blocco del 2021: Alessandro Voglino, Francesco Pola, Enrico Musto, Matteo Voglino e Francesco Ternavasio.

Nuovo battitore a Bubbio, Alessio Ferro, in arrivo dalla Neivese; confermati Cavagnero, Pola e Bocchino. Rientrerà alla base Gurcarn Das. In uscita Simone Adriano, destinato alla Canalese. Ambizioso il Valle Bormida, che punterà ancora su Simone Vigna in battuta; spalla sarà Fabio Bertorello, ex Canale. Completeranno l’organico i terzini Diego Bertorello, Monchiero e Penna.

Le astigiane se la vedranno con altre nove compagini: la Canalese di Simone Adriano, Gili e Battaglino; il Cortemilia di Diotti, Cane, Borella, Prato e Maurizio Bogliacino; ad Alba capitano sarà il confermato Alessandria; all’Amici del Castello fiducia a Germano Aicardi, con il nuovo arrivo Mattia Semeria centrale.

La Bormidese ha rivolto le proprie attenzioni su Luca Arnulfo, ex Pro Paschese, mentre il Gottasecca ha prelevato da Monticello Omar Balocco. L’ Imperiese avrà Guasco in battuta, a Pieve di Teco rosa immutata, con Seno, Ansaldo, Rubini, Maffone e De Santis. La Taggese schiererà Di Curzio in battuta, con Orizio centrale.

Nella foto: la Canalese, vincitrice del titolo 2021.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail