Cerca
Close this search box.
ciusa
Sport
Tamburello open maschile

Serie D: il Chiusano si arrende in semifinale al Ceresara

Negli Italiani di categoria
La brillante avventura del Chiusano nelle finali nazionali di tamburello di serie D si è chiusa ad un passo dall’atto conclusivo. Sul campo di San Paolo d’Argon (Bergamo) il giovane quintetto astigiano ha perduto la semifinale nel match che la opponeva al Ceresara, solida e maggiormente esperta formazione mantovana.

La partita ha visto i lombardi imporsi in entrambi i set. La prima frazione terminava a loro favore per 6 a 1, mentre la seconda, maggiormente combattuta, vedeva il Ceresara prevalere per 6 a 3.

L’organico del Chiusano comprendeva Ettore Zanotto, Cristian Franzolin, Matthieu Dellavalle, Vittorio Cavagna, Stefano Cardona e Mattia Zanotto. A guidare il team Paolo Cardona, Andrea Petroselli e Riccardo Dellavalle.

Il gruppo chiusanese è sensibilmente cresciuto nel corso dell’anno e in prospettiva si annuncia tra le realtà più credibili del panorama tamburellistico non solo locale ma anche nazionale.

Nell’altra semifinale, giocata a Malavicina tra l’orobica Pontirolo e la veronese San Pietro, il successo è andato ai bergamaschi per 2 a 0. I due set sono terminati sui risultati di 6-3, 6-1. Finale quindi per il titolo nazionale di serie D tra Pontirolo e Ceresara.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale