Cerca
Close this search box.
Settime
Sport
Promozione

Settime, tamburello: risistemazione del campo e ripresa dell’attività

Il Comune (sindaco Pierluigi Musso), la Pro Loco (Marisa Lucia) e Marco Grassi gli artefici della ripartenza

Nella storia del tamburello locale Settime è sempre stata una realtà importante. Dopo le difficoltà degli ultimi anni si è voltata pagina, organizzando un pomeriggio dedicato alla promozione dell’attività. Spazio ovviamente ai più giovani, età compresa tra i 7 e i 12 anni, impegnati sull’impianto polivalente e sul vecchio campo (foto), rimesso in sesto dall’opera di alcuni volontari dopo anni di abbandono.

In prima fila in quest’iniziativa di recupero il Comune (sindaco Pierluigi Musso) e la Pro Loco (Marisa Lucia). Artefice della ripartenza Marco Grassi, con il fondamentale appoggio nell’iniziativa di sabato scorso di Antonio Surian, Mimmo Basso e dei Comitati. Il rinato campo di Settime ospiterà nella prossima stagione le gare interne del Team Piemonte, partecipante alla serie D provinciale. A seguire le giovani leve nella loro crescita saranno Michele Casarin e Marco Nervi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale