Il quartetto “Audentes”, della società di pattinaggio artistico a.s.d. Skater di Castagnole delle Lanze ha preso parte al Campionato Regionale Federale (FIRS) di Gruppi Spettacolo che si è tenuto a Novara domenica 13 marzo 2022.
Nonostante le difficoltà causate dall’ultima ondata di Covid, che ha colpito anche alcune atlete della società, le skaterine Alessandra Massaro, Jessica Pipia, Sara Pipia e Anna Senacheribbe, preparate dall’allenatrice federale Giulia Gamba, hanno conquistato il podio, ottenendo il terzo posto, in una combattuta competizione tra i nove quartetti della categoria.
Il loro collaudato programma di gara “Caduta dall’Eden”, impreziosito dalla nuova coreografia predisposta nei mesi scorsi dal pluricampione del mondo Daniel Morandin, ha colpito la giuria, ottenendo un punteggio ancora più alto rispetto a quello raggiunto nella scorsa stagione, che dimostra la crescita costante del quartetto.
Questo esplosivo inizio di stagione non può che far ben sperare per le prossime competizioni che vedranno impegnate nuovamente le Audentes, ma anche gli altri atleti della a.s.d. Skater, sia nel singolo che nei gruppi spettacolo.