IMG-20210528-WA0025-01
Sport
Pattinaggio artistico

Skater Castagnole Lanze: la prima volta ai Nazionali

Venerdì 28 maggio 2021 il quartetto “Audentes” ha preso parte al Campionato Nazionale Gruppi Spettacolo che si è tenuto a Conegliano Veneto

Venerdì 28 maggio 2021 il quartetto “Audentes”, della società di pattinaggio artistico a.s.d. Skater ha preso parte al Campionato Nazionale Gruppi Spettacolo che si è tenuto a Conegliano Veneto, rappresentando Castagnole delle Lanze e la regione Piemonte. La formazione, composta da Alessandra Massaro, Anna Senacheribbe, Jessica Pipia ed Elisa Germano (della a.s.d. Roller Dream Pavia), preparate dall’allenatrice federale Giulia Gamba e accompagnate dal loro coreografo, il pluricampione del mondo Daniel Morandin, ha portato in gara “Caduta dall’Eden” esibizione che ha valso al quartetto l’argento, al Campionato Regionale Fisr Gruppi Spettacolo e l’accesso di diritto alla prestigiosa competizione nazionale.

Le stringenti limitazioni dovute al Covid non hanno smorzato l’emozione delle atlete che per la prima volta hanno vissuto l’atmosfera “Nazionale”. Questa esperienza, anzi, ha dato loro la voglia di ripartire dopo la lunga pausa forzata, pronte a partecipare ai prossimi appuntamenti che si terranno a breve. La formazione Audentes, infatti, parteciperà, il 6 giugno 2021, al Trofeo Inter Regionale UISP Lombardia, che si terrà a Vigevano ed a metà luglio prenderà parte al rinomato International Skate Team Trophy, che si svolgerà a Riccione.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo