La Skull Boxe Club Asti, in collaborazione con la Asti Boxe, è stata ospite della riuscita giornata "Sport nel Parco" di sabato sul Lungo Tanaro. La società di via Bosio ha organizzato una
La Skull Boxe Club Asti, in collaborazione con la Asti Boxe, è stata ospite della riuscita giornata "Sport nel Parco" di sabato sul Lungo Tanaro. La società di via Bosio ha organizzato una manifestazione con undici incontri di pugilato dilettantistico dai risultati positivi.
Bottino pieno per quanto riguarda Mouaziz Mourad contro un avversario molto esperto ed ostico, Edoardo Pasqualini, i giovanissimi Mohamed Hafdi e Olhia Ethinosa. Marzia Rizzo, tornata sul ring dopo la sfortunata trasferta biellese dello scorso mese, ha affrontato il match con la giusta cattiveria agonistica portando a casa una meritatissima vittoria.
Sfortunati invece Simone Pippione e Stefania Piacenza che hanno conquistato un pari nonostante le ottime prove. Sconfitta purtroppo per gli esordienti Chiara Roero e Vincenzo La Manno. Quest'ultimo è il più giovane atleta tra le file della Skull Boxe, di soli 13 anni ha dimostrato qualità e carattere tra le sedici corde. Presenti anche due pugili dell'Asti Boxe, Nicolai Craciun che si vedeva sconfitto per squalifica e Ghoerghe Soimari che invece ha portato a casa la vittoria.
r.n.p.