Cerca
Close this search box.
Gli appuntamenti sportivi del weekend
Sport

Gli appuntamenti sportivi del weekend

VENERDÌ ORE 21,15 My Glass-Oasi LauraForte di tre vittorie consecutive e della seconda posizione in classifica nel campionato di D, il quintetto dell'Omega sfida il team di Rivalta, che sino ad

VENERDÌ ORE 21,15
My Glass-Oasi Laura
Forte di tre vittorie consecutive e della seconda posizione in classifica nel campionato di D, il quintetto dell'Omega sfida il team di Rivalta, che sino ad ora ha conquistato tre risultati positivi e ha subìto una sola sconfitta. «Anche se non siamo ancora al meglio della condizione ed esistono margini di miglioramento dal punto di vista tattico ? ha commentato il coach Bosia ?, l'ultima prestazione conferma che questo gruppo è in grado di affrontare qualsiasi avversario». Pronostico: "1".

SABATO ORE 15,30
Pesarofano-Astense
Sfida in salita per la Libertas contro l'Italservice Pesarofano, che al momento è quarta in classifica. Pronostico: "1".

DOMENICA ORE 14,30
Asti-Sancolombano
Tre punti in arrivo per i galletti? A giudicare dalla differenza di qualità in termini di organico diremmo di sì, attenzione però a un avversario che segna pochissimo ma che si difende con cuore e ha elementi di qualità come Lopreiano. Pronostico: "1".

SG Chieri-Colline
Gara in discesa per i gialloblu che, ritrovato l'organico pressoché al completo, possono fare un solo boccone del fanalino di coda del campionato a quota 4 punti. Pronostico: "2".

Santostefanese-Trino
Sfida d'alta classifica nel girone D di Promozione, con le due seconde della classe protagoniste. I vercellesi vantano in organico il superbomber Boscaro, gli Amandola-boys hanno però un Morrone in stato di grazia. Pronostico: "X2".

At. Torino-Canelli
Il grande tema del weekend è l'incrocio tra gli azzurri e l'eroe della D, quel Giulio Campanile straordinario regista dalla panchina del Canelli capace di vincere l'Eccellenza nel 2006 grazie al trio delle meraviglie Fuser-Lentini-Danzè. I torinesi sono squadra tosta, non sarà facile vincere. Pronostico: "X2".

S. Domenico-Borgaretto
Dopo la batosta subita contro il Trino, i gialloverdi hanno una voglia matta di vincere tra le mura amiche. Per Raimondi un avversario ampiamente alla portata, già annichilito dai cugini spumantieri a inizio campionato. Occhio in mezzo al campo alla "quantità" di Modenese. Pronostico: "1".

Sandamian.-Trofarello
Partita non facile per l'undici allenato da Camillo Cascino, che trova di fronte a sè un antagonista a quota dieci punti. Pronostico: "1X".

Villafranca-At. Santena
Duro banco di prova dopo il derby per la Pro di Mensio. L'Atletico è lanciato verso la vetta. Pronostico: "X".

Moncalieri-Nuova SCO
Paolo Rossi cerca il primo successo in campionato sulla panchina rosa-nero sfidando il nobile Moncalieri, avversario da prendere con le molle. Pronostico: "1X".

Castelnuovo-Quattordio
Bomber Giannicola tenta di fare con il suo Quattordio lo sgambetto a un team vallebelbino in flessione. Dopo l'ottimo inizio di campionato, serve un'iniezione di fiducia: "X2".

CMC-Poirinese
La matricola di D'Urso, alle prese con qualche acciacco di troppo, vuole ritrovare il successo tra le mura amiche. Pronostico: "1X".

DOMENICA ORE 18
Hasta-Sopra Volley
Prima trasferta per la "Santero". Sarà una gara difficile. Pronostico: 3-1

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale