Sport, tutti gli appuntamenti del weekend
Sport

Sport, tutti gli appuntamenti del weekend

VENERDÌ ORE 21,15 My Glass-SagrantinoL'Omega ospita al Palagerbi la capolista di D, il Sagrantino. La squadra di Bosia dovrà ancora fare a meno di Brezzo, squalificato. Nel terzo turno del

VENERDÌ ORE 21,15
My Glass-Sagrantino
L'Omega ospita al Palagerbi la capolista di D, il Sagrantino. La squadra di Bosia dovrà ancora fare a meno di Brezzo, squalificato. Nel terzo turno del campionato di Promozione, la Cierre affronterà alle 21,15 di venerdì la trasferta di Bra contro l'Abet, mentre il Sandam ? che in settimana (privo di Negri e Maccario) è stato sconfitto per 69-27 nel posticipo sul campo del Valenza – tornerà a giocare alle 21,15 di mercoledì contro il Cherasco. Prima Divisione: lunedì alle 20,45 il Basket Nizza giocherà a Torino contro il Playground e la Virtus ospiterà il New Bm. I Teneroni di Giorgio Locatelli ? fermati per 65-37 a Torino dal New Bm nel posticipo della prima giornata ? alle 21,15 di mercoledì esordiranno sul parquet del Palagerbi contro il Monferrato "B". Pronostico: "2".

SABATO ORE 14,30
Asti-Derthona
Ascoli ritrova Merito ma dovrà fare a meno di Lo Bosco. Attenzione tra gli ospiti al navigato bomber Baudinelli. Pronostico: "1".
Villalvernia-Colline Alfieri
Emergenza di formazione per i gialloblu, avversario tosto, che vanta in organico l'ex portiere di Udinese e Canelli Murriero, lo stopper Camussi, e la punta Dalessandro. In panchina Melchiori. Pronostico: "1".

Moncalieri-Villafranca
Sfida da prendere con le molle per la Pro. Un pareggio potrebbe soddisfare entrambe.

SABATO ORE 15
Toniolo-Astense
La Libertas gioca a Cologno Monzese nella 7^ di A2 del futsal. L'avversario ha 4 punti in classifica, ottenuti vincendo 4-2 con il Gruppo Fassina e pareggiando 6-6 con La Cascina Orte. Pronostico: "X2".

SABATO ORE 18
Asti C5-Corigliano
Avversario tutto da scoprire per gli orange, che sta stupendo tutti dall'alto del terzo posto. I piemontesi però sono lanciati. Pronostico: "1".

SABATO ORE 20,30
Gonzaga-Hasta Volley
Il giovane sestetto della Arduino affronta la seconda forza del campionato a quota sette punti, reduce da un netto successo. Pronostico: 3-1.

DOMENICA ORE 14,30
S. Domenico-Cenisia
I gialloverdi sono in forma, lo Sporting è avversario alla portata, pertanto sembra in arrivo un bel successo per l'undici di Raimondi.

Cit Turin-Canelli
Prova della verità per gli azzurri, contro un avversario a quota 20 punti. Confidiamo sulla qualità degli avanti per un risultato positivo.

Santostefanese-SG Nuovo
Gli Amandola-boys vogliono ritrovare il successo e avvicinare la vetta. Potrebbero esserci tre punti in arrivo.

Castelnuovo B.-CDM
Il Città di Moncalieri non è certo una corazzata, i vallebelbini dovrebbero farcela.

CMC-At. Santena
Match in salita per la squadra di D'Urso. Il Santena fa paura: "2".

SG Riva-Nuova SCO
Sull'onda dell'entusiasmo Andreoli e compagni hanno tutto per poter bissare il successo nel derby.

Sandamianese-At. Chivasso
Prova di maturità per un team di Cascino in superba forma. Pronostico: "X2".

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo