Sport, tutti gli appuntamenti del weekend
Sport

Sport, tutti gli appuntamenti del weekend

SABATO ORE 14 Astense-Came DossonIl grande weekend del futsal inizia con la serie A2: i Lotta-boys cercano di fermare la seconda della classe. Pronostico: "2".SABATO E DOMENICA Winter

SABATO ORE 14
Astense-Came Dosson
Il grande weekend del futsal inizia con la serie A2: i Lotta-boys cercano di fermare la seconda della classe. Pronostico: "2".

SABATO E DOMENICA
Winter Cup
Appuntamento clou del futsal nazionale al Palasanquirico. La compagine dell'Asti C5 sfida il Kaos sabato alle 17,15 per accedere alla finalissima, mentre alle 20,45 giocheranno Acqua&Sapone-Pescara. L'ultimo atto è previsto per domenica alle 17. Pronostico: Asti vincitore.

SABATO ORE 21
Gorg. Mi-Hasta
Sfida sulla carta equilibrata in terra lombarda nella B2 del volley. La Santero vuole superare i rivali, distanti una sola lunghezza. Pronostico: 3-2.

DOMENICA ORE 14,30
Asti-Vallée d'Aoste
Novanta minuti delicati per dei galletti in buona forma: in caso di successo contro il team di Erbetta l'Asti avvicinerebbe la quota salvezza. Pronostico: "1".

Colline-Olmo
Sul terreno di Canelli Di Maria e soci vogliono regalare a mister Benzi il primo successo della sua gestione . Attenzione a Ballario, Pepino, Lerda e all'ex Balsamo. Pronostico: "1".

San Domenico-Libarna
La "vecchia volpe" Delladonna cerca punti in terra tanarina. Il San Domenico è favorito ma attenzione alla qualità dei vari Busseti, Tavella, Pannone e Merlano. Pronostico: "1".

Borgaretto-Canelli
Gli azzurri vogliono ritrovare il sorriso. Il Borgaretto all'andata è parso inferiore rispetto al team vallebelbino. Pronostico: "2".

Santostefanese-Cit
Riuscirà Fabio Amandola ad aiutare i cugini del San Domenico a ritrovare la vetta solitaria. Pensiamo di sì, in virtù di una rosa molto solida. Pronostico: "1X".

Baldissero-Nuova SCO
I rosa-nero del bomber Andreotti vogliono bissare la gioia dello scorso weekend. Pronostico: "X2".
Città di M.-Villafranca
Avversario abbordabile per la Pro di mister Mensio in piena lotta per le zone playoff. Pronostico: "X2".

Sandamianese-SG Riva
L'ultima della classe sulla carta non fa paura alla lanciatissima compagine allenata da Cascino, reduce dal pareggio nel derby col CMC. Pronostico: "1".

Favari-Castelnuovo B.
L'entusiasmo e l'energia della matricola ci inducono a pensare positivo: il Castelnuovo farà punti.

Villastellone C.-CMC
Sfida salvezza per la squadra di Tony D'Urso. In trasferta servono punti, e Camarà e soci possono ottenerli. Pronostico: "X2".

DOMENICA ORE 20,30
Atlavir-My Glass
L'Omega scende in campo nel fine settimana a caccia della terza vittoria consecutiva del 2015. Dopo essersi imposti a Rivoli sul Conte Verde e al Palagerbi contro il Giaveno, i ragazzi allenati da Enrico Bosia giocheranno a Rivalta, formazione di media caratura che naviga nella parte centrale del tabellone di serie D regionale. Gli astigiani, che occupano sempre la quarta posizione in classifica, all'andata si imposero senza particolari difficoltà con il risultato di 63-48. Pronostico: "2".

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo