IMG_5576
Sport
Arti marziali

Stage di judo per la Polisportiva Astigiana

Allenamenti molto utili per incontrare avversari diversi e prepararsi al meglio alla stagione 2023 che li vedrà subito impegnati a gennaio con la qualificazione per la Coppa Italia e il Gran Prix Cadetti

Riparte la stagione della Polisportiva Astigiana dopo la pausa natalizia che ha visto i judoka impegnati negli stage di Bardonecchia e Lignano Sabbiadoro.

Matteo Malabaila, Ottavia Musso e Giosuè Fraglica (i primi due convocati dalla squadra regionale Senior) hanno preso parte a Bardonecchia al Natale Judo Camp organizzato dalla società Akiyama Settimo Torinese che ha visto la partecipazione di numerosi campioni internazionali. Stessa cosa anche al Winter Camp di Lignano organizzato dalla società Yama Arashi di Udine.

Allenamenti molto utili per incontrare avversari diversi e prepararsi al meglio alla stagione 2023 che li vedrà subito impegnati a gennaio con la qualificazione per la Coppa Italia e il Gran Prix Cadetti. Sono ripresi anche gli allenamenti dei più piccoli, che dopo il passaggio di cintura, si preparano anche loro alle prime manifestazioni che li vedranno impegnati a febbraio a Leinì.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale