Cerca
Close this search box.
I tecnici Michele Terruzzi e Annalisa Marelli con la pluricampionessa mondiale Rebecca Tarlazzi
Sport
Pattinaggio artistico

Stage nazionale Città di Asti al PalaBoeri di Settime

L’occasione per tutti è quella di una full immersion con Tecnici Federali quali Michele Terruzzi e Annalisa Marelli, coadiuvati quest’anno da un’atleta di fama internazionale quale la pluricampionessa mondiale Rebecca Tarlazzi

Sabato 11 e domenica 12 novembre prossimi il PalaBoeri di Settime d’Asti e la Blue Roller ospiteranno la decima edizione dello Stage Nazionale “Città di Asti” di pattinaggio artistico specialità libero.

L’importante manifestazione sportiva vedrà impegnati circa 130 bambini e ragazzi provenienti da diverse regioni del nord Italia ma non solo, vista la presenza di atleti Argentini, che prenderanno parte a queste due giornate formative utili all’impostazione di salti e trottole e per affinare la tecnica sulle 8 rotelle in vista della nuova stagione agonistica alle porte.

L’occasione per tutti è quella di una full immersion con Tecnici Federali quali Michele Terruzzi e Annalisa Marelli, coadiuvati quest’anno da un’atleta di fama internazionale quale la pluricampionessa mondiale Rebecca Tarlazzi che sarà a disposizione degli atleti in pista durante le sessioni di allenamento.

Non solo lavoro in pista, ma anche preparazione atletica ed impostazione di salti e trottole “a secco” oltre a sessioni di danza condotte da Ena Naranjo, insegnante professionista con esperienza decennale nella danza classica.

Al PalaBoeri di Settime, struttura nata per ospitare il pattinaggio a rotelle e destinata ad accogliere eventi sportivi di grande rilevanza, la Blue Roller, promotrice dell’evento, sarà presente con 8 giovani atleti: Cerrato Bianca, Comune Andrea e Thomas, Maldonese Cloe, Tolve Sirya, Aiello Aurora, Savio Elisa e Vacarciuc Alessia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale