Lunedì si è svolto presso la Palestra Jona il primo stage di perfezionamento dedicato agli esercizi obbligatori, guidato da Marco Pecchioni, Tecnico FISR di comprovata esperienza nel settore. L’iniziativa ha coinvolto la squadra agonistica, che ha avuto l’opportunità di lavorare a stretto contatto con un professionista altamente qualificato, in un contesto tecnico-formativo stimolante e costruttivo.
“La nostra società – afferma l’allenatrice Lidia Nargi – ha scelto di organizzare in sede una serie di stage di perfezionamento, con l’obiettivo di offrire ai propri atleti un percorso di crescita continua, affiancandoli a tecnici esterni di alto profilo”.
Questo primo appuntamento rappresenta un ottimo punto di partenza per la nuova stagione sportiva, all’insegna della qualità, della formazione e del lavoro mirato al miglioramento individuale e di squadra.
Prossimo appuntamento, sempre per la squadra agonistica, sabato 25 ottobre presso la Palestra Jona, con il primo stage dedicato agli esercizi liberi. L’incontro sarà guidato dal Tecnico FISR Laura Napoli.
Ricordiamo che sono sempre aperte le iscrizioni per i nostri corsi base:
- Gruppo Baby Skating : rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni
- Gruppo Principianti: per bambini dai 6 ai 10 anni