IMG_4196 (FILEminimizer)
Sport
Calcio

Stasera big match di Coppa Italia Santostefanese-Pro Villafranca e Sando-Vanchiglia

Sabato 16 ottobre, con inizio alle 15, l’ASD Asti sarà ospite del Derthona nell’anticipo valevole per la sesta giornata del torneo di Serie D

La Coppa Italia di Eccellenza torna questa sera, giovedì 14 ottobre, allo stadio comunale “Censin Bosia” di Asti. Nell’occasione il San Domenico Savio affronterà il Vanchiglia a partire dalle 20,30. Contemporaneamente, in Promozione, la Pro Villafranca giocherà contro la Santostefanese al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.

Sempre questa sera (ore 20,30), il Canelli 1922 riceverà il Monferrato sul terreno del “Piero Sardi” nell’ambito del triangolare di Coppa Piemonte che comprende anche il Don Bosco Asti.

Campionati

Sabato 16 ottobre, con inizio alle 15, l’ASD Asti sarà ospite del Derthona nell’anticipo valevole per la sesta giornata del torneo di Serie D. I leoncelli tortonesi sono reduci dalla vittoria per 2-1 ottenuta in trasferta a spese del Casale. L’ultima sfida in assoluto tra Derthona e Asti al “Fausto Coppi” risale al 15 dicembre 2019: 1-1 in Eccellenza con Umberto Bandirola a segno per i biancorossi di mister Davide Montanarelli. Sempre a Tortona, finì invece a reti inviolate l’ultimo confronto tra i leoncelli e i galletti in Serie D, che ebbe luogo il 21 marzo 2015.

In Eccellenza, il San Domenico Savio affronterà domenica 17 il Pinerolo in campo esterno, mentre in Promozione Pro Villafranca e Santostefanese giocheranno, rispettivamente, contro Cit Turin (tra le mura amiche) e Trofarello (fuori casa).

Queste, infine, le partite che vedranno impegnate le squadre astigiane di Prima Categoria: Auroracanottieri Pizzerie-Canelli 1922 (inizio alle 15,30); Calliano-Cassano; Cortemilia-Spartak San Damiano; Costigliole-Monferrato; Spinettese-Don Bosco Asti.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo