Strepitosa prestazione nel lancio del martello per la sandamianese Francesca Massobrio che a Modena, nel 25° Trofeo Liberazione, ha vinto la gara stabilendo il primato personale e la miglior
Strepitosa prestazione nel lancio del martello per la sandamianese Francesca Massobrio che a Modena, nel 25° Trofeo Liberazione, ha vinto la gara stabilendo il primato personale e la miglior prestazione italiana dell'anno.
Con l'eccellente misura di 62,60, ottenuta al secondo lancio dopo un già ottimo 61,40 di apertura, l'atleta del Cus Torino ha messo in fila tutte le avversarie, staccate di oltre 12 metri, e realizzato il nuovo record regionale assoluto della specialità.
Con questa misura, inoltre, Francesca ha confermato il pass per il Campionati Europei Under 23 di Tampere, in programma nel prossimo mese di luglio. La Massobrio, allenata da Luca Ruffinengo, si è poi "divertita" anche nella per lei atipica specialità del getto del peso, siglando il personale con 10.20, lasciando intravvedere grandi spazi di miglioramento.