Spettacolo garantito e straordinario successo di pubblico e beneficenza per l’evento Falcao Orange futsal e Luparense insieme per Norcia che si è svolto ieri sera, venerdì, al Palasanquirico di Asti
Spettacolo garantito e straordinario successo di pubblico e beneficenza per l’evento Falcao Orange futsal e Luparense insieme per Norcia che si è svolto ieri sera, venerdì, al Palasanquirico di Asti. L’Esibizione di all star del calcio a cinque nazionale e internazionale voluto fortemente dal patron Claudio Giovannone si è dimostrata un assoluto successo, con lo scopo benefico della raccolta fondi per persone che stanno vivendo un momento di enorme difficoltà.
In campo tutte le stelle astigiane del recente passato, i giovani del vivaio, contro il blasonato avversario Veneto, stella assoluta della kermesse il più forte giocatore di calcio a cinque di tutti i tempi, Falcao, che ovviamente ha entusiasmato il pubblico con numeri effetto, magie e diventando il miglior realizzatore della serata.
La partita è stata vinta dall’Orange Futsal per 9-8 ma il risultato contava relativamente in una serata in cui hanno trionfato spettacolo e filantropia.
Durante l’evenro sono stati raccolti ben 5.369 euro, ma a questa somma Orange aggiungerà dal suo conto corrente bancario la somma di 5.000 euro portando cosi il totale donato al Comune di Norcia ad oltre 10 mila euro.
Davide Chicarella