Numerosi i tifosi e i simpatizzanti del Torino riunitisi giovedì scorso al ristorante Cannone dOro, dove é avvenuta la presentazione del nuovo direttivo del Club, intitolato nel 2006 ad
Numerosi i tifosi e i simpatizzanti del Torino riunitisi giovedì scorso al ristorante Cannone dOro, dove é avvenuta la presentazione del nuovo direttivo del Club, intitolato nel 2006 ad Aldo Agroppi e dove si é anche festeggiata la raggiunta salvezza dalla retrocessione, in un annata decisamente poco brillante per la squadra torinese.
Giuseppe Tamagnone, detto Geppo, é il nuovo presidente del club villanovese, fondato oltre 20 anni fa da un gruppo di sfegatati granata, fra i quali rimane immemore il nome di Giuseppe Pavesio, figura storica del sodalizio, grande critico e simpatico fustigatore delle scelte fatte da allenatori e dirigenti, ricordato con affetto dai suoi amici di fede granata e in particolare da quelli che, con lui e come lui, hanno sempre rappresentato il cuore della tifoseria villanovese: Angelo Danielli, riconfermato alla carica di presidente onorario, e Gino Segatto, nominato tesoriere del nuovo direttivo. Alla carica di vice presidente é stato eletto Patrik Napoli; nuovo segretario amministrativo é stato nominato Giorgio Saglietti, mentre prefetto coordinatore del club é diventato Faustino Di Sanza. Completano il direttivo, in qualità di consiglieri, il giovane Fabio Tiene, gli ex presidenti Alessandro Pavesio e Giuseppe Parato, e, in qualità di referente per i soci di Borgo Stazione, Carlo Arduino, già sindaco di Villanova negli anni90. Oltre 130 le tessere già distribuite dal nuovo direttivo e numerosi i soci provenienti anche da comuni vicini e addirittura dal torinese, iscrittisi al club. Fra gli obiettivi della prossima stagione: la ripresa delle trasferte in pullman, nella speranza di assistere, al più presto, almeno ad una vittoria nel derby della Mole.