Cerca
Close this search box.
Montechiaro
Sport
A Portacomaro

Tamburello a muro: oggi la Supercoppa, ultimo atto della stagione

Sarà il Montechiaro e non il Grazzano, che ha rinunciato, a contendere il trofeo al Vignale

Ultimo atto nel pomeriggio di oggi, domenica, della stagione di tamburello a muro. Sulla piazza di Portacomaro, con inizio alle 14,30, si sfideranno il Vignale ed il Montechiaro (nella foto) per la conquista della Supercoppa. Un match che avrebbe dovuto vedere in campo il Grazzano quale sfidante della corazzata vignalese, già vincitrice di campionato e Coppa Italia. Infatti, come previsto dalla Federazione, sarebbe spettato agli aleramici in qualità di perdenti della finale di Coppa, sfidare il Montechiaro.

Il Grazzano però, ancora critico verso la Federazione per la mancata concessione della piazza montechiarese quale sede dello spareggio della semifinale di campionato, ha fatto un passo indietro. Contattato dalla Federazione il Montechiaro ha allora dato la propria disponibilità a scendere in campo, valutando l’opportunità di un possibile riscatto dopo lo stop nella finale scudetto.

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale