Cerca
Close this search box.
Montechiaro
Sport
Oggi un anticipo

Tamburello a muro, riparte il campionato dopo la sosta

Montechiaro e Grazzano già semifinaliste

E’ ripresa oggi, martedì 24, con l’anticipo Portacomaro-Vignale, la serie A di tamburello a muro. Tre le giornate che mancano al completamento della stagione regolare, al termine della quale le prime 4 classificate daranno vita alle semifinali. Montechiaro  (foto) e Grazzano, quintetti al vertice della graduatoria con 18 punti all’attivo, hanno già guadagnato la matematica qualificazione.

La formazione vignalese, qualora dovesse imporsi a Portacomaro a conferma del pronostico della vigilia, andrebbe ad occupare la terza poltrona, lasciando Montemagno, Calliano e Casa Paletti a contendersi l’ultima posizione utile per accedere alle semifinali.Tiene banco tra i confronti di domani la partita Calliano-Montechiaro, con i locali a caccia di punti pesantissimi. Detto del Vignale, poche possibilità pare avere il discontinuo Casa Paletti nel conquistare la posta piena a Grazzano. Qualche rischio potrebbe correrlo il Montemagno sull’insidioso campo di Castell’Alfero: la volata che sta per essere lanciata si preannuncia entusiasmante.

SERIE A – Classifica: Montechiaro e Grazzano punti 18; Vignale 16; Montemagno 11; Calliano 10; Casa Paletti 9; Castell’Alfero 4; Portacomaro 2.
Prossimo turno (Mercoledì 25, ore 16): Castell’Alfero-Montemagno; Grazzano-Casa Paletti; Calliano-Montechiaro; Portacomaro-Vignale (martedì 24, ore 16).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale