Cerca
Close this search box.
cinaglio_cosso
Sport
Evento

Tamburello indoor: a Cossombrato si assegna la Coppa Italia maschile

Domenica 6 marzo le fasi finali della manifestazione

In attesa della ripresa dei campionati a muro e open, il tamburello proporrà domenica 6 marzo un importante evento nella palestra di Cossombrato. Verrà assegnata la Coppa Italia maschile indoor 2022 sotto l’egida della FIPT, la Federazione Italiana Palla Tamburello.

Saranno tre le partite che occuperanno l’intera giornata: si comincerà alle 10 con la prima semifinale, che vedrà opposte la formazione del Cinaglio (nella foto) ed il Cavaion, squadra veneta vincitrice del campionato di serie B.  A seguire si affronteranno nella seconda semifinale le società trentine Segno e Marco. Nel pomeriggio, alle 15,45, le due vincenti daranno vita all’atto conclusivo della manifestazione che assegnerà il trofeo.

I match non si esauriranno però con la finalissima della Coppa Italia: a chiudere la domenica sarà infatti lo svolgimento della finale regionale della categoria allievi indoor, nella quale si affronteranno i team del Castell’Alfero e della Monalese.
Le partite saranno accessibili al pubblico con accesso gratuito, nel rispetto delle normative vigenti in tema sanitario.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale