Cerca
Close this search box.
Finaliste
Sport
Sfida combattuta

Tamburello indoor: il Cinaglio è campione regionale juniores

Successo in rimonta a spese del “Torrione” Portacomaro

La palestra di Isola d’Asti ha ospitato nel pomeriggio di ieri, sabato, la finale regionale juniores maschile dei campionati indoor di tamburello. Di fronte le formazioni del Cinaglio e del “Torrione” Portacomaro. A partire con i favori del pronostico era il team guidato da Ceron e Viotti, che però partiva con il freno a mano tirato e consentiva ai rivali di portarsi in vantaggio per 4 a 0. A questo punto il Cinaglio si svegliava e nel giro di un paio di trampolini agganciava il Portacomaro a quota 5.

Iniziava a questo punto un autentico monologo della squadra cinagliese, che non concedeva neppure più un punto agli avversari. Mezz’ora di partita pressoché perfetta e vittoria per 13 a 5. Il match è stato combattuto e caratterizzato da scambi veloci e numerosi recuperi. Cinaglio in campo con Zanotto, Carpignano e Tonon. D.t.: Bruno Ceron e Chicco Viotti. “Torrione” Portacomaro: Balliano, Viola, Ruta e Ferretti. D.t.: Maurizio Stella.

Nella foto sopra, le due formazioni finaliste. Il Cinaglio, a sinistra, e il “Torrione” Portacomaro.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale