Cerca
Close this search box.
Bonando
Sport
Quadrangolare

Tamburello, “Memorial Tondini”: il Solferino è la seconda finalista

Se la vedrà domenica 6 marzo con la Cavrianese per la conquista del trofeo

E’ proseguito domenica scorsa, a Cavriana (Mantova), il trentesimo memorial di tamburello intitolato a Giorgione Tondini. Di fronte nella seconda semifinale il Solferino, l’anno passato secondo in campionato, ed il Fontigo. Nel pieno rispetto del pronostico ad avere la meglio è stata la formazione mantovana, vittoriosa per 6-2, 6-1 in poco meno di due ore di gioco. Cinque i quaranta pari, quattro dei quali conquistati dal Solferino.

La squadra trevigiana, neopromossa nella massima serie, si è ben comportata soprattuttonel set iniziale, riuscendo a tratti a fare partita pari con i blasonati rivali. Alla distanza il divario tecnico tra le due contendenti ha però contribuito a fare la differenza.
Il Solferino, nella finale in programma domenica 6 marzo, se la vedrà con i padroni di casa della Cavrianese, vittoriosi nella prima semifinale del quadrangolare a spese del Guidizzolo.

Il match per l’assegnazione del terzo e quarto posto, in campo Fontigo e Guidizzolo, andrà invece in scena domenica 27 febbraio. Le partite inizieranno alle 14 e per accedere all’impianto di gioco bisognerà essere in possesso del green pass rafforzato

Nella foto: Riccardo Bonando (Guidizzolo).

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale