Cinque giornate in archivio e prime indicazioni nella massima serie di tamburello. Il Solferino guida con merito la classifica, in virtù di un percorso finora privo della benché minima sbavatura.
Cinque giornate in archivio e prime indicazioni nella massima serie di tamburello. Il Solferino guida con merito la classifica, in virtù di un percorso finora privo della benché minima sbavatura. Domani, vigilia di Pasqua, Stefano Tommasi e compagni saranno impegnati a Sommacampagna, formazione che, per quanto dimostrato finora, non appare in grado di arginare la marcia del quintetto mantovano. Il Medole di Petroselli, Dellavalle e Samuel Valle dovrà invece affrontare con molta attenzione la trasferta di Guidizzolo. La compagine neopromossa, sei punti all'attivo in quattro partite avendo già riposato, ha sempre giocato alla pari con le squadre finora affrontate. Una "verve" agonistica che il leader Solferino ha sperimentato domenica scorsa, riuscendo per un soffio a strappare la posta piena al team guidato da Vergna.
Beltrami, Manuel Festi e Cavagna, i tre ex del Callianetto adesso in forza al Castellaro, saranno di scena domani a Carpeneto. Un quasi derby che i mantovani non dovrebbero faticare ad aggiudicarsi, poiché la rinnovata società alessandrina sta faticando ad ingranare. Il Monte di Pierron, Teli e Luca Festi viaggerà in direzione di Castiglione delle Stiviere, un impegno che gli uomini di Facchetti non potranno permettersi di fallire. Il programma della sesta d'andata è completato dal match Cavrianese-Cremolino, sfida a bassa quota che potrebbe consentire a Botteon e compagni il sorpasso in graduatoria. Nel campionato cadetto vi sarà la possibilità per gli appassionati astigiani di assistere a Cinaglio ad un confronto interessante. Ospite del quintetto di Gianni Maccario la formazione del Bardolino, considerata alla vigilia una delle più accreditate nella lotta per l'ascesa in "A". Pavia e compagni, per evitare di incappare in sgradevoli sorprese, dovranno cancellare i pericolosi sbalzi di rendimento mostrati a Goito, giocando con continuità fin dal fischio d'inizio.
SERIE A
Classifica: Solferino punti 15; Medole 12; Castellaro 11; Sabbionara 10; Monte 7; Guidizzolo 6; Sommacampagna 5; Cavrianese 4; Cremolino 3; Castiglione e Carpeneto 1.
PROSSIMO TURNO
(Sabato 19 aprile, ore 15,30): Castiglione – Monte; Cavrianese – Cremolino; Carpeneto – Castellaro; Guidizzolo – Medole; Sommacampagna – Solferino.
Riposerà: Sabbionara.
SERIE B
Classifica: Fumane punti 11; Cavaion 10; Cinaglio 8; Ceresara 7; Bardolino 5; Malavicina 4; Costermano 2; Goitese 1; Pozzolese 0.
PROSSIMO TURNO
(Sabato 19 aprile, ore 15,30): Cavaion – Ceresara; Fumane – Costermano; Cinaglio – Bardolino; Pozzolese – Goitese.
Riposerà: Malavicina.