F0FAFB53-0B89-47FA-A478-913A0F806838
Sport
Arti marziali

Tante medaglie per la Polisportiva Astigiana

Ottima prestazione alla Coppa Piemonte di Leinì

Domenica 1° maggio a Leinì si è svolta la Coppa Piemonte organizzata dal Comitato regionale Fijlkam e l’associazione astigiana ha partecipato con 4 atleti portando a casa tre medaglie di cui due d’oro.

Si tratta di Giosuè Fraglica nel peso fino a 46 kg ed Enrico Miroglio nel peso fino a 81 kg. che hanno vinto tutti i loro incontri nelle rispettive categorie.

Medaglia di bronzo invece per Leonardo Spinoso che nel peso fino a 55 kg. perdeva solo un incontro per l’accesso alla finale.

Scivolone per Leonardo Garioni, nel peso fino a 73 kg. che recuperato dal suo avversario stava risalendo per la zona medaglia, ma complice anche un calo fisico, non è riuscito a rientrare in gara.

Tutti e 4 i ragazzi hanno 15 anni e sono e al loro primo anno nella classe Cadetti che  comprende i nati dal 2007 al 2004 e quindi spesso incontrano avversari anche più esperti a cui comunque gara dopo gara stanno iniziando a prendere le misure.

A seguirli in gara Ottavia Musso, al suo esordio da coach, che sta frequentando il corso di Aspirante Allenatore organizzato dallo stesso Comitato Regionale.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo