Domenica 3 novembre l’Asti riceverà il Borgaro Nobis 1965 in Serie D sul terreno del “Censin Bosia”. Il calcio d’inizio verrà dato alle 14,30. Fra i calciatori biancorossi rientrerà Ghiardelli, assente a Fossano per squalifica. In passato l’undici torinese ha giocato tre volte nella nostra città: il 3 gennaio 1982 (4-0 per i galletti nell’allora Campionato Interregionale), il 4 marzo del ’90 (1-0, sempre a favore dell’Asti, in Promozione, categoria paragonabile all’attuale Eccellenza) e, in questo nuovo torneo, 1-1 il 12 aprile del ’92.
Alla stessa ora di domenica si riprenderà a giocare nell’ambito dei campionati regionali, sospesi il 27 ottobre a causa del maltempo.
In Eccellenza, derby tra Pro Villafranca e San Domenico Savio a Villafranca d’Asti. In Promozione, il Canelli 1922 ospiterà il Lupetti Bianchi Trino al “Piero Sardi”, mentre Spartak San Damiano e Santostefanese giocheranno in trasferta contro, rispettivamente, GassinoSanRaffaele e Calcio Novese (al “Costante Girardengo” di Novi Ligure).
In Prima Categoria, il Don Bosco Asti riceverà il Felizzano al campo 2 del “Bosia”. Questi gli incontri che, sempre in “Prima”, vedranno all’opera le altre squadre astigiane: Pro Polonghera-Buttiglierese; Polisportiva Frugarolese-Annonese; Capriatese-Costigliole.